Calendario di beneficenza per la Squadra Olimpica della GB

Copyright foto: swimbiz

 Quando il glamour e la moda incontrano la beneficienza. Accade in Inghilterra, dove la punta di diamante della squadra nazionale di sincro della Gran Bretagna, Jenna Randall, classe 88, posa il lingerie per il calendario ideato dal designer Nichole de Carle London 2012. Insieme alla Randall anche le pallanuotiste Vicki Hawkins, Rosie Morris e Frankie Snell, speranze Olimpiche di Londra 2012 , mostrano il loro lato glamour posando con indumenti ben diversi dalle loro consuete divise di rappresentanza per un motivo comunque nobile.
Tutti i profitti del calendario, che verrà lanciato nelle settimane di Gennaio 2012, saranno infatti devoluti per la ricerca e lo sviluppo per la salute di donne e bambini. Per chiunque volesse il calendario sarà acquistabile per la cifra di 9 serline e 99 sul sito internet  www.nicholedecarle.com
Commenta la talent di Swimbiz per il nuoto sincronizzato Francesca Gangemi -gangemi@swimbiz.it- “ Come biasimare le atlete della GB nel farsi fotografare in lingerie per una così importante causa: la ricerca medica per la salute proprio di noi donne. Forse bisognerebbe prendere spunto...”
pizzi@swimbiz.it
 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram