Non andrà, domani sera, alla festa di compleanno della sua ex fidanzata. Luca Marin è sceso in vasca, questa mattina, agli Assoluti di nuoto, in corso a Ostia, e ribadisce il suo punto di vista sul triangolo azzurro che ha infiammato i Mondiali di Shanghai. "Sono deluso, da entrambi - ha detto il nuotatore siciliano, quinto questa mattina nei 400m misti in 4'17''17 - Sinceramente di quello che sta succedendo qui e adesso non mi interessa. Le storie nascono e finiscono".
"La squadra non è così tanto unita come dice lui.. e si vede", la frecciatina dell'azzurro in merito alle dichiarazioni del capitano azzurro Filippo Magnini.
In merito alla possibilità di tornare a Parigi ad allenarsi con Philippe Lucas, Marin non si sbilancia. "Valuterò le mie possibilità. Se lui non dovesse venire a Verona, potrei andare io a Parigi - ha spiegato - Ora devo riprendere i chili che ho perso - prosegue Marin -. Il lavoro con Philippe andava bene fino a 10 giorni fa, poi è successo tutto quello che è successo e sicuramente non mi ha aiutato".
S.A.