Aspettando Fede, 2000 Pellegrini pronte a invadere le stazioni italiane

Copyright foto: ufficio stampa miia

E’ la mattina dei 200 stile libero di Federica Pellegrini ai Mondiali di Kazan. Alla vigilia di un compleanno che la Divina, domani, vuole festeggiare con una medaglia mondiale. E in Italia? L’azienda di hi-tech Miia, che il mese annunciò Pellegrini come nuova testimonial(leggi qui), si prepara a lanciare la sua prima campagna di comunicazione con la campionessa come protagonista. “Dal 7 agosto, e fino a settembre, partirà una campagna di affissioni all’interno ed esterno delle principali stazioni italiane – recita il comunicato stampa -  con un focus ad agosto sulle stazioni delle principali località turistiche, mentre a settembre si toccheranno quelle con il più alto afflusso di pendolari”. Una campagna mirata in circa 2000 spazi in tutta Italia, su Twitter l’hastag #LasceltaèMiia “E il volto di Federica, che ha una popolarità e un gradimento molto trasversali, associato ai nostri prodotti, darà al brand Miia una grossa spinta in termini di brand awareness, potendo contare anche sul traino dei Mondiali di nuoto in corso a Kazan” dichiara Pamela Sargeni, Head of Marketing Miia. Entro la fine 2015, inoltre, è prevista anche l’uscita di uno spot televisivo.
 
moscarella@swimbz.it

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram