New brand in acqua, e si punta a Cleri

Copyright foto: Swimbiz

Giovane e all’avanguardia sono le due principali caratteristiche del nuovo brand Aquarius, che ha dato il benvenuto alla campionessa, classe 93, Elena di Liddo. “Siamo molto felici di questo accordo  perché Elena è pugliese come il nostro brand”- racconta a Swimbiz, il proprietario e amministratore delegato Flavio Gentile- la giovane ha scelto i nostri costumi perché abbiamo puntato sulla tecnologia e ha riscontrato delle migliorie che, grazie alla collaborazione con l’Università di Bari, siamo riusciti a mettere in atto”. L’intento di Aquarius, nonostante la giovanissima età- un anno e mezzo dalla vendita del primo costume- , è di creare un buon feeling con gli atleti, che di mese in mese hanno accettato di far parte del folto gruppo. “Momentaneamente, siamo in trattativa con Valerio Cleri: l’accordo non è ancora giunto poiché solo dal prossimo anno usciremo con il costume intero per le acque libere”.
 
ugo@swimbiz.it

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram