Parte sotto buoni auspici il German Open 2012

Copyright foto: deepbluemedia - swimbiz

 
Prima giornata di gara per le azzurre del nuoto sincronizzato al German Open 2012 di Bonn. Un avvio che ha dato subito buone indicazioni per quanto riguarda lo stato di salute del nostro nuoto sincronizzato azzurro. Il doppio composto da Mariangela Perrupato e Giulia Lapi si è piazzato al 4° posto nella classifica combinata (duo tecnico e libero) con il punteggio di 87,9937 alle spalle di China, Ukraina e Giappone. Il secondo doppio formato dalle giovani Linda Cerruti e Costanza Ferro si è piazzato al 7° posto con il punteggio di 85,775 sempre nella classifica provvisoria combinata. Linda Cerruti nella prova del solo tecnico si è ben piazzata al 3° posto, alle spalle di Grecia e China con il punteggio di 86,8791.
Domani le eliminatorie del Solo Libero e domenica le finali del Duo, entrambi qualificati. Ampiamente rinnovato lo staff tecnico, composto da Giovanna Burlando, Anastasia Ermakova e Yumiko Tomomatsu sotto la direzione del CT Patrizia Giallombardo e del supporto di Antonio de Pascale, consigliere federale.
Per Francesca Gangemi-   gangemi@swimbiz.it    - Talent di Swimbiz per il nuoto sincronizzato:”Un buon banco di prova per iniziare il 2012 per il Duo e per la giovane Linda. Sicuramente azzeccata la scelta tecnica di non far partecipare la Squadra che è in piena preparazione per la Qualifica Olimpica“
 
 
pizzi@swimbiz.it
 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram