Magnini-Marin e il Mondiale a bordo vasca: lite a Shanghai per Federica

Lei si conferma campionessa assoluta, annuncia la sua nuova vita, che ha lasciato Luca Marin e lascia intendere che c'è un nuovo amore. E a Shanghai si scatena il putiferio. Il Mondiale azzurro 2011 sarà di certo ricordato per le grandi imprese in vasca dei nostri, ma anche per uno dei gossip più chiacchierati che la storia del nuoto italiano ricordi. E che ogni giorno rivela nuove sorprese.
Da una parte Filippo Magnini, il capitano azzurro ritrovato che oggi non è riuscito a trascinare i suoi nella storica staffetta 4x200m, terminata soltanto all'ottavo posto. Il nuotatore pesarese reduce da un'ottima stagione parla, però, di Mondiale "rovinato" dalle voci sulla sua presunta love story con la Pellegrini, e che adesso desidera solo "tornare a casa e chiarire tutto".
Dall'altra l'ormai storico ex, che nella vita della campionessa azzurra rimane soltanto per i tatuaggi, e che, dopo essere stato "graziato" e portato a Shanghai più in gita premio che per i risultati di quest'anno, ha perso cinque chili e non vuole più gareggiare nei 400m misti, in programma domenica.
E rumors dal ritiro azzurro in terra cinese parlano di accesa discussione tra i due boys con tanto di "situazione che rischia di degenerare". Il duro faccia a faccia tra i due si sarebbe svolto proprio di fronte a lei, rea di essere rientrata nella sua camera del Regal Hotel con Magnini. Marin li avrebbe raggiunti e non certo per congratularsi con loro per il nuovo amore... E il gossip continua. 
Tra medaglie, vittorie e qualche delusione, dunque, il Mondiale azzurro si è tinto di rosa per atleti, staff e tifosi che di certo "il triangolo no...non l'avevano considerato"...
 
S.A.-swimbiz

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram