Lei vince, dice che è cambiata, che da qualche mese vive una nuova vita, e che “per quanto riguarda la storia con Luca mi premeva solo dire che ìi ,purtroppo come a volte capita, è giunta al termine ma che non è assolutamente vero che esista qualcosa con qualcuno”, ribadisce attraverso il suo blog.
Ma Federica Pellegrini entra anche nella storia e per qualche ora, almeno, riesce a tenere i riflettori puntati soltanto sulle sue leggendarie imprese in vasca.
Eppure la Pellegrini ha vinto con il cuore, e l'omaggio di oggi, dopo la vittoria del titolo mondiale nei 200m sl, ai “quattro squilibrati della 4X100 stile”, fa parlare, e non poco.. Tra loro, il leader, Filippo Magnini, il capitano azzurro, secondo i rumors da Shanghai, avrebbe un ruolo importante nella nuova vita della campionessa di Verona. Voci su voci, rumors su rumors che incendiano la, già calda, estate cinese. Su Magnini la Pellegrini si sofferma solo con un “Peccato, stava bene”, riferendosi alla mancata finale nei 100m sl.
L'unica certezza, dunque, rimane la fine della storia con Luca Marin. Amore iniziato più di tre anni fa a bordo vasca. E se, qualche mese fa, la stessa Pellegrini aveva detto che presto avrebbe rinunciato al nuoto per un figlio, ora afferma con certezza: “Il nuoto è la mia grande passione”. E pensa a come cancellare i tatuaggi che le ricordano il suo ormai ex amore...
sonia arpaia -swimbiz