Novità alla Vis Nova: arriva l’attaccante Antonio Vittorioso

Primo arrivo in casa della Roma Vis Nova in vista per la prossima stagione. Il team ha annunciato l'ingaggio di Antonio Vittorioso, attaccante dall’ indiscusso valore e dal ricchissimo palmares. Romano classe 1973, 87 kg per 182 cm di altezza, il 200 volte azzurro dal curriculum che vanta scudetti, coppe e numerosi riconoscimenti individuali, arriva dal Latina Pallanuoto con 33 reti messe asegno in 24 presenze dell’ultimo Campionato di A1.
Dopo aver concluso il Campionato di A2 sfiorando i playoff con un eccellente quinto posto, la Società capitolina prosegue nel progetto di rafforzamento della rosa per pensare sempre più in grande. "Sono felice di poter contare su un grande campione – ha detto il Presidente Marco Ferraro - Vittorioso potrà dare un grande contributo con la sua professionalita’ e la sua classe alla crescita ulteriore dell' intero gruppo. Compatibilmente con i principi di una sana gestione finanziaria la Società intende proseguire il progetto di rafforzamento".
La società giallorossa sta, anche, valutando la possibilità di trattenere in via definitiva alcuni eccellenti rientri dai prestiti. Sempre dal Latina, infatti, sono rientrati il difensore Claudio Innocenzi (1989) e il centroboa Davide Romiti (1983),dalla Lazio l’attaccante Luca di Rocco (1989), dalla Promogest l’altro attaccante Simone Pappacena (1989) e dal Trieste di A2, reduce da un’ottima stagione culminata nei play-off il portiere Simone Valeri (1989).
 
S.A.
 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram