Ancora Giorgio, fortissimamente Giorgio e sono tre le medaglie d'oro per Giorgio Minisini in questa ricchissima edizione degli Europei di Roma
Una pioggia di medaglie per gli Azzurri a metà percorso di questa estate capitolina, grazie anche al romano classe 1996 che nella mattinata domenicale vince la finale del duet free il punteggio che sfiora i novanta punti: 88.4667 e nello specifico 26, 7 per l’esecuzione, 35.4667 per l’impressione artistica e 26.3 per le difficoltà.
Le dichiarazioni di Minisini non lasciano dubbi alla sua felicità "Non nascondo che l’obiettivo è superare i 90 punti e stiamo lavorando per questo . Un europeo esaltante che sta per finire ma che può ancora regalare sorrisi alla squadra. Oggi è andato tutto per il meglio; mi sono sentito molto bene e la musica è stata coinvolgente per tutti. Faccio parte di una squadra fantastica, unita e che merita questi successi"
Sulle musiche del "Deus ti salvet Maria", l’Ave Maria in sardo di Fabrizio de André, con la voce di Mark Harris, si ispira alla continua ricerca di senso dell'uomo che, solo sulla terra, si rivolge a divinità e santi per fare luce su un mondo che sembra a volte troppo grande per essere compreso.
palazzo@swimbiz.it