Fede fa ancora il botto(m). E la stampa è un po’ più biz

Manco a farlo apposta, una settimana fa Swimbiz.it scriveva dell’ultima immagine pubblicata via social da Federica Pellegrini. Uno scatto che la ritraeva da dietro all’uscita dalla vasca, fisico in perfetta forma che mandava in estasi i fan. Inevitabile quanto piacevole ‘effetto collaterale’ di chi a trent’anni sia ancora impeccabile in allenamento. E sembra che il biz della vasca, quel ‘colore’ di cui è così ricco il nuoto come raccontiamo da sempre, abbia ormai contagiato anche i grandi quotidiani, che a sei giorni da quell’editoriale di Swimbiz(leggi qui) offrono anch’essi una retrospettiva (è il caso di dirlo) della Divina.

Che ha nel frattempo postato un altro scatto da dietro (foto in alto), interpretato ora come sfida agli haters (Gazzetta dello Sport), ora come strategia social (Corriere dello Sport). Esaltare il corpo plasmato dal nuoto non è più giudicato gossip, ma il plauso a un fisico non solo bello, ma anche – non ci stancheremo mai di ricordarlo - costruito in modo sano. E se ancora oggi molte ragazze diffidano del nuoto temendo che leda la loro femminilità, ben vengano tutte le foto del lato B di Federica Pellegrini quale incentivo a iscriversi.

moscarella@swimbiz.it

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram