“Flash” A volte ritornano. Il primo candidato è Marco Sublimi

Il nuoto fa sempre record.

E così sarà per le prossime elezioni federali, già annunciate e stabilite il 7 del mese di settembre. Presidente uscente Paolo Barelli - che non ha ancora definito la eventuale sua ricandidatura - e come prevedibile già una prima “bozza” di scesa in campo è arrivata, almeno con il rilancio mediatico anticipato che ne è stato fatto.

Marco Sublimi, dirigente sportivo piemontese di lunga data, già vicino in passato all’ex consigliere per i tuffi Marco Benati, ha in parte svelato le  sue intenzioni. Con il classico dei classici “mi chiedono di candidarmi” pare intenzionato a posizionarsi nella fascia dei decisionisti al nuovo corso con una squadra a dir suo ( lo abbiamo contattato e ascoltato, come uso di questa redazione n.d.r ) composta da professionisti con progettualità e idee innovative.

Il suo “sto valutando di essere un possibile antagonista” può essere letto nel contesto di una candidatura ancora certo da formalizzare, ma segno di una volontà più estesa ad altri candidati prossima alla scesa in campo.

A Marco Sublimi abbiamo proposto, come di nostra consuetudine, una video intervista- subito accettata - nel pre o immediato post olimpico, così da dare un salotto di par condicio a ogni candidato.

Per rispettare una “tregua” olimpica che rimbalzi poi i programmi per il prossimo futuro del nuoto alla politica sportiva.

Buona acqua e buona campagna elettorale a tutti.

zicche@swimbiz.it

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram