Flash News : Pilato e Stefani’ le nuove stelle delle Fiamme Oro .

La notizia era nell’aria, bastava guardare il bando di concorso indetto tempo addietro dal Gruppo Sportivo della Polizia di Stato per il reclutamento di nuovi atleti nelle varie discipline sportive per notare che si era alla ricerca di un atleta che spiccasse nei 50 e 100 rana per individuare immediatamente che questa casella non poteva che ricalcare alla perfezione la figura della detentrice del record del mondo dei 50 rana in lunga Benedetta Pilato.

Infatti la tarantina volante classe 2005 con il mastodontico punteggio di 105,82 punti è diventata una delle punte di diamante del prestigioso gruppo sportivo ottenendo così lo status di atleta poliziotto.

Dalla Puglia anche il secondo atleta selezionato, il salentino Simone Stefani’ che si è messo in grande evidenzia nel corso di questa stagione sia nella farfalla che nel dorso. Il ventiduenne che vive e si allena a Caserta è un atleta di grande talento che ha iniziato a raggiungere grandi risultati assoluti dopo un eccellente carriera giovanile.

palazzo@swimbiz.it

Dal

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram