I mondiali di Kazan passano per le agenzie

Copyright foto: sporteconomy.it

Terminato il campionato di calcio, in attesa della nuova stagione, l’attenzione dei mass media italiani si sta concentrando sul mondo natatorio. Oltre a raccontare le prestazioni degli atleti italiani in vasca, come la Pellegrini&co o il Settebello, tra meeting nazionali e internazionali, particolare attenzione sta avendo il nuoto su un aspetto che Swimbiz.it ha sempre trattato. E ora viene ripreso anche da altri attori giornalistici: il business dietro i grandi eventi internazionali come i prossimi Mondiali di Kazan e Budapest o come le prossime due edizioni olimpioniche di Rio 2016 e Tokyo 2020. In prima linea su questo tema è sempre stata l’agenzia di stampa Sporteconomy.it, diretta da Marcel Vulpis, e in questi giorni è facile vedere come l’attenzione dell’agenzia per i Mondiali di Kazan salga, man mano che l’evento si avvicina, riprendendo integralmente articoli e analisi Swimbiz.it che hanno come tematica il marketing, la comunicazione e il giro d’affari all’interno di questo universo.
 
facchini@swimbiz.it

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram