Il lancio virale

Copyright foto: Gian Mattia D'Alberto-La Presse

Numerosi particolari su cui porre attenzione nello spazio di pochi secondi. Come in gara. E’ la comunicazione moderna: per non perdersi nella galassia d’internet e, anzi, diventare ”virale”, un video deve concentrare tutti i messaggi che intende lanciare nello spazio di pochi istanti. E la strategia di marketing di Arena mira proprio a una serie di video che, complice l’eco dei social network, si spanda per tutto il web. Nel filmato di lancio, due giovani talenti del progetto “Take Your Marks, Swim Your Best”, targato Arena e Fin(leggi qui): Nicolangelo Di Fabio (foto) e Simona Quadarella che, insieme a Margherita Panziera, hanno provato al Centro Federale di Ostia i Powerskin Carbon-Air del marchio di Tolentino, costumi improntati al massimo della leggerezza. Ai test d’inizio marzo, hanno partecipato anche gli atleti di Stefano Morini(leggi qui), che saranno protagonisti nei prossimi video della casa dei tre diamanti.
 
Clicca qui per vedere il video di Panziera, Di Fabio e Quadarella che testano i Powerskin Carbon-Air
 
moscarella@swimbiz.it

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram