Il made in Italy formato Pellegrini

"Non potevamo pensare a una testimonial migliore per il brand Miia perché Federica rappresenta valori a noi molto cari come integrità e determinazione ed ha nella famiglia un punto di riferimento imprescindibile” così Roberto Panfili, CEO di Miia, accoglie Federica Pellegrini come testimonial dell’azienda italiana di hi-tech. E la campionessa azzurra non disdegna tecnologia e new media, con il suo account twitter mafaldina88 – dal nome della sua gatta, Mafalda – che in soli due anni(leggi qui) è diventato uno dei più seguiti in Italia e nell’universo degli sport acquatici. “Mi piace la storia tutta italiana di Miia, la sfida costante contro i migliori del suo settore, il metodo e l’applicazione con cui si misurano in un mercato molto competitivo”  le parole della veneta. Con l’approssimarsi dei mondiali di nuoto, le aziende accorrono dalla Divina per farne il proprio volto o rinsaldare una partnership, da Admiral Gaming a Head&Shoulders. Sulla triplice direttrice dei successi sportivi, dell’impatto mediatico e dei messaggi trasmessi all’esterno.

moscarella@swimbiz.it

Federica Pellegrini ha ritwittato l'articolo di Swimbiz.it

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram