Il modello Taranto: quando sport e territorio sono un binomio vincente.

Copyright foto: Mediterraneo Open Water Massimo Donadei e Fabrizio Antonelli

L’esperienza della Mediterraneo Open Water che si è conclusa lo scorso week end nella suggestiva location della città di Taranto, conferma che unire sport ad alto livello con le risorse del territorio e’ un arma vincente.

Raggruppare le eccellenze presenti in una città che non si rappresenta solo con l’Ilva e le sue conseguenti brutture, ma che esalta quanto di bello e positivo offre, è il mantra degli organizzatori con in testa Massimo Donadei, il Direttore dalla società sportiva Mediterraneo, che ha da anni sposato il progetto dell’Open Water, rendendo il canale navigabile sotto il ponte girevole, che rappresenta la Città dei Due Mari, una location unica al mondo.

Dopo aver condiviso con la Federnuoto Puglia le prime impostazioni di questa Manifestazione nel 2019, con la tarantina Benny Pilato fresca vincitrice della sua prima medaglia mondiale importante come testimonial e dopo aver abbracciato per due anni il progetto di Gregorio Paltrinieri, Dominate the Water, l’edizione 2024 si è rilevata la prova di maturità con le proprie gambe, prova ampiamente superata.

Swimbiz, come Official Media Partner, ha potuto testare sul campo la qualità di quanto messo in campo, con la presenza del suo Direttore Christian Zicche che ha goduto dell’ospitalità e ha preso l’impegno di promuovere i prossimi passi che saranno adottati per farla crescere ancora di più.

L'endorsement di Fabrizio Antonelli, a Taranto come testimonial, allenatore e nella veste inedita di atleta nel miglio marino, è il miglior biglietto da visita per puntare ancora più in alto... 

Un campionato italiano non sarebbe male...

palazzo@swimbiz.it

 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram