Il ritratto della managerialità

Copyright foto: adn swim project

"E' come una medaglia per noi". Così diceva Andrea Di Nino a Swimbiz, quando annunciò per la prima volta l'arrivo in Adn Swim Project, come Direttore Operativo, di Marco Aloi. Perché nello sport moderno, professionale, è necessario curare anche aspetti, affidandoli a persone competenti, che vanno oltre il cronometro, oltre la vasca. E a diciassette giorni dal lancio ufficiale di Adn 2.0(leggi qui), la rivoluzione si concretizza: Adn trova già due nuovi sponsor e, forse ancor più importante, sono aziende al debutto nel nuoto. "Il nostro progetto si propone come piattaforma tecnica, scientifica e manageriale, fornendo ai nostri atleti un supporto a 360°" scrive Di Nino in un comunicato ufficiale; dopo l'acqua(leggi qui), Adn pensa ora all'integrazione idrosalinica dei suoi atleti, con mg.k vis. Forse il ritratto dell'aspetto che assumeranno molte altre realtà natatorie, in Italia e nel mondo, negli anni a venire.
 
moscarella@swimbiz.it 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram