L'occasione era la presentazione del proprio nuovo blog (www.lucamarinblog.com). Pomeriggio radiofonico per Luca Marin, intervistato da Platinette negli studi di Radio Deejay.
Una intervista a 360 gradi quella che il popolare deejay fa a Luca, passando dalla sua vita in vasca a quella sentimentale, dove Marin conferma di essere al momento single.
"Concentrarsi per l'obiettivo olimpico non è facile - conferma il nuotatore di casa Aniene - ci alleniamo cinque ore al giorno in vasca più la palestra. " Gran parte dell'intervista verte però sulla vita privata. Anche se Platinette non vuole approfondire il capitolo gossip, un accenno non può mancare, sui rapporti con Federica, Filippo e Laure Manaudou, prima fiamma di Luca "Con Federica e Filippo ci vediamo tutti i giorni, Laure invece la sento ogni tanto".
In chiusura di intervista arriva, via telefono, il collegamento con Martina Colombari, compagna di ballo di Luca Marin nel programma Baila. Un collegamento durante il quale, a Platinette scappa la battuta: "Se fossi Costacurta (lei lo chiama Rocco Siffredi, rifacendosi ad una intervista rilasciata giorni fa da Martina Colombari ndr) io mi preoccuperei......
pizzi@swimbiz.it