Paris 2024: Staffette veloci in finale, il biondo Tete e Viberti in semi.

Pronti, partenza e via! Tra gare in chiaroscuro la prima mattina di gare alle Olimpiadi si conclude con le due staffetta 4x100 stile libero femminile e maschile che si prendono le finali di questa sera oltre alla semifinale nei 100 rana maschile grazie a Nicolò Martinenghi versione biondo platino e Ludovico Viberti.

Peccato per Viola Scotto di Carlo che vola con il suo personale nei 100 farfalla ma incappa in una squalifica per tocco alla piastra non corretto che non siamo riusciti a comprendere ( sarebbe passata in semi) e Costanza Cocconcelli che parte a bomba ma che non riesce a calibrare le forze scivolando dietro in classifica. Amara l’esclusione di Matteo Lamberti e Marco del Tullio nei 400 stile libero, per entrambi una prestazione non all’altezza delle proprie possibilità, soprattutto per il barese De Tullio che aveva le carte in regola per entrare nella finale.

Stasera si giocano le prime medaglie e oltre alle staffette che ci vedono protagonisti sarà uno spettacolo assistere ai 400 stile femminili dove le stelle Ledeky e Titmis promettono scintille

palazzo@swimbiz.it

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram