Rosolino: “L’Italnuoto è uno squadrone da paura. La 4×100 Master? Bova.. se ci sei batti un colpo!”

Innamoratissimo del nuoto e dello sport, Massimiliano Rosolino, oggi anche ‘Legend’ di Sport e Salute, ha partecipato alla RomaOstia dello scorso 5 marzo. Il campione olimpico e mondiale ha invitato tutti a praticare lo sport e a vivere un mondo di emozioni che appassiona. Lo riporta Il Faro online.

L’ex Azzurro che collabora appunto con Sport e Salute nei tanti progetti di promozione della vita sportiva, in tutta Italia, che dona valori e salute psico-fisica, ha parlato anche della Nazionale di Nuoto: “Gli Azzurri fanno paura e sono ormai una realtà consolidata. Si inizia a sentire l’odore delle Olimpiadi e i campioni italiani sono tanti che possono fare bene. Cresceranno altri talenti da qui a Parigi – ha proseguito a dire Rosolino – cominciano a vedere il traguardo”.

Se c’è un suo erede oggi nel mondo del nuoto, Max risponde: “Sono tutti figli miei (ride)… Greg Paltrinieri mi ha battuto, Detti mi ha battuto, Ceccon, Martinenghi… veramente incredibili!”. E poi lancia un appello a Roaul Bova, su domanda de Il Faro online: “La 4x100 Master? Dipende da Bova! Raoul se ci sei batti un colpo!”.

giorgi@swimbiz.it

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram