Appendere il costume al chiodo? Si ma solo per asciugarlo. Perchè chi pensa a un Massimiliano Rosolino versione spiaggia o , peggio, passerella, si sbaglia di brutto. E allora oplà, qual buon vento l'occasione di ricucire con uno storico brand delle piscine, la casa Arena, per riportarsi di nuovo tra le corsie. L'età non conta, anzi le primavere vicine ai 36 sono uno stimolo salutistico con messaggio incorporato: l'agonismo fa bene ( chiedete un pò al mondo master), allenarsi fa bene, tonifica corpo e mente e Rosol-inox può essere il brand incorporato di questa filosofia. Fino a Rio 2016 nell'Arena acquatica, che poi sembra una filosofia multicolor in direzione brasilera accompagnato da una linea nuova piena di colore e di svago. Come il concetto rosoliniano del restare in pista, senza porsi obiettivi se non quello di essere da esempio , testimonial e ambasciatore a tutto biondo della Fin. Come dire un dirigente operativo, un allenatore calciatore,a stimolo e supporto. Bravo Max
zicche@swimbiz.it