Rumors da Shanghai: amore finito tra Pellegrini e Marin

Copyright foto: Paolo Pizzi Swimbiz

Sull'autobus siedono lontani, agli allenamenti non si degnano di uno sguardo. Rumors da Shanghai parlano di amore al capolinea per Federica Pellegrini e Luca Marin.
Già nelle scorse settimane, i due erano apparsi molto freddi e lei, in numerose interviste, aveva preferito non parlare della suo, possiamo ormai dire ex, fidanzato. Niente sorrisi nè gesti affettuosi tra i due a Roma e Milano, con tanto di delusione in vasca per Marin, che al Sette Colli ha vinto con un tempo non esaltante (4’17"28), ma ha comunque conquistato la convocazione per i Mondiali.
La storia tra la Pellegrini e Marin è iniziata nel 2008, dopo che lui aveva rotto con la francese Laure Manaudou (che di recente ha annunciato il ritorno alle gare). Un amore sempre andato a gonfie vele, almeno fino al maggio scorso quando l'azzurra, dopo il collegiale di Tenerife, ha ammesso di aver “riscoperto il piacere di stare in compagnia con le ragazze della nazionale, qui è stato veramente molto bello, ci stiamo divertendo tutte insieme”. Bene l'amore, bene il fidanzamento, bene l'allenarsi assieme, dunque, ma oltre Marin c'è altro. 
S.A.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram