Salotto Acquatico di Swimbiz: Mezzelani, acqua di passione

Copyright foto: Fedinando Mezzelani

In dieci secondi attraversi a nuoto una vasca, gli stessi che ti possono cambiare la vita”. E’ una esclusiva di Swimbiz.it la video intervista al fotografo dei fotografi, il numero uno delle fotografia sportiva, l’eccellenza assoluta degli scatti acquatici.

Ferdinando Mezzelani è questo, era e sarà sempre un artista dello scatto fotografico. Ma questa estate, al grande Ferdy ( ricordate le befane acquatiche di Swimbiz, come gli scoop fotografici per Dagospia, tra cui le foto sulla coppia scoppiata Francesco Totti e Ilary Blasi ) quei dieci secondi hanno veramente cambiato il mondo. E la vita. Un incidente in moto, la due ruote che finisce sotto un autobus, la vita appesa a una dottoressa che interviene come un angelo. Poi, l’amputazione della gamba, e il ricalcolo delle passioni che non smettono mai di essere il filo conduttore di una vita al massimo, dentro l’obiettivo di una reflex, come quella vasca che non l’ha mai abbandonato e sarà la nuova sfide tra le sfide di Ferdy.

Che ne parla in ospedale con il nostro Direttore, Christian Zicche, e Swimbiz che si ritrova dentro un centro di eccellenza per la riabilitazione a Roma, Il San Raffaele .

Con nuove sfide….

palazzo@swimbiz.it

 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram