Salotto Acquatico: Fabrizio Pagani nelle profonde acque di Ischia per tentare il record del mondo apnea per disabili.

Copyright foto: swimbiz.it

La nuova stagione della Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee parte dalla splendida isola di Ischia con l'organizzazione dei "Giochi Del Mare", giunta alla seconda edizione, che vede protagoniste diverse federazioni e società sportive.

In una quattro giorni di sport e divertimento la FIPSAS, capofila del progetto, l'evento clou è in programma giovedì 14 settembre con il tentativo di stabilire due nuovi record del mondo CMAS di apnea profonda; nelle acque di Sant'Angelo protagonisti assoluti saranno Fabrizio Pagani, atleta ternano portatore di handicap e detentore già di diversi record mondiali della specialità di apnea in assetto variabile con pinne e Alessandro Cianfoni, atleta di Velletri e primario di neuroradiologica in Svizzera dove risiede.

Nel Salotto Acquatico del nostro Direttore Christian Zicche sono ospiti proprio Fabrizio Pagani, in compagnia dell'Avv. Paolo La Bollita, che presentano non solo l'evento nella isola campana, ma abbracciano a tutto tondo il meraviglioso mondo dell'apnea in cui non esistono differenze di fronte alle silenziose profondità del mare.

palazzo@swimbiz.it

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram